About

16/05/16 - News

50 anni di esperienza

Fustelgraf è una cartotecnica che produce scatole ed espositori in cartone tramite un attento processo di lavorazione, perfezionato e migliorato nel corso di oltre 50 anni di attività.

 

Tutto ha inizio dalla stampa con tecnologia offset, che permette di ottenere un’elevatissima definizione su tutte le tipologie di cartone. In seguito, il foglio viene fustellato ed il semilavorato ottenuto, piegato ed incollato secondo le esigenze del cliente. Infine, la scatola è consegnata stesa al cliente per consentire un facile montaggio, sia manuale che in automatico su linee di confezionamento.

 

Nulla è lasciato al caso, ogni fase è costantemente monitorata dai nostri tecnici del controllo qualità per garantire il miglior risultato possibile e per soddisfare pienamente anche le richieste più inconsuete.

 

Per questo, crediamo che versatilità, ricerca costante della qualità ed elasticità siano i valori che contraddistinguono la nostra azienda. Ascoltiamo attentamente le esigenze dei clienti, accettando anche le sfide più complesse e creando soluzioni originali e innovative. Cerchiamo sempre di migliorarci e mantenerci al passo con i tempi per amore verso quello che facciamo e per ripagare la fiducia che i nostri clienti ci hanno dimostrato in tutti questi anni.

Fustelgraf in numeri

1965

Anno di fondazione

65

Dipendenti

313

Milioni di pezzi prodotti

14

Milioni di euro fatturato